leader private label spray paint italiano  |  english  |  français  
ready to fill   your brand
     
 
  LA STRUTTURA PRODUTTIVA
  QUALITA' E SICUREZZA
 

QUALITA' E SICUREZZA

LA SICUREZZA

Le procedure di qualità della nostra società comprendono particolari attenzioni agli aspetti di sicurezza in fabbrica unitamente alla tutela ambientale del sito produttivo. La sicurezza intesa come tutela della salute e dell'integrità fisica dei lavoratori,è mantenuta ai livelli più alti per effetto della presenza di un apposito servizio aziendale. Tale servizio dedica la sua attività alla proposizione di iniziative per tutelare i lavoratori migliorando continuamente la sicurezza e la salubrità dell'ambiente di lavoro. Garanzia del ottenimento dei risultati è offerta dal dialogo e dalla partecipazione che i lavoratori hanno con il servizio aziendale. Lo staff dirigenziale è formato sulla conoscenza dei principi che deve applicare nello svolgimento delle rispettive mansioni.

CONTROLLI ACCURATI

Tutte le materie prime e i componenti in entrata, pigmenti, resine, additivi, solventi, propellenti, bombole, cappucci, valvole, sono testate per controllare la loro rispondenza agli standard di capitolato predefiniti.
Ogni lotto di vernice della nostra produzione prima di essere utilizzata per il successivo riempimento bombole, viene sottoposto a severi controlli:

  • prestazioni, macinazione, copertura, compatibilità con i solventi, resistenze chimici-fisiche, resistenze all'esterno

  • processo applicativo, compatibilità con il propellente, facilità di spruzzatura, essiccazione, aderenza sui diversi supporti, riverniciabilità

  • controllo circa l'idoneità della vernice in bombola ad essere introdotta sul mercato, verificandone le prestazioni e non ultimo la stabilità nel tempo che il mercato richiede. 

INTEGRAZIONE VERTICALE

ITAL G.E.T.E. è l'unica azienda italiana che crede ed ha sempre creduto nell'integrazione verticale, cioè che il successo di una vernice spray non dipende esclusivamente dalle conoscenze tecnologiche sull'operazione di riempimento delle bombole ma soprattutto dall'uso di un adeguato prodotto di partenza : la vernice.
Per tale motivo, ITAL G.E.T.E. unica in Italia e certamente tra le prime in Europa, opera nel settore vernici aerosol, producendo direttamente tutte le tipologie di vernici che necessitano alla propria produzione.
E' nostro motivo di orgoglio definirci "PRODUTTORI DI VERNICI SPRAY" e non dei semplici riempitori, in quanto il ciclo produttivo della nostra Azienda è un ciclo completo, dove il riempimento delle bombole è solo ed esclusivamente la parte terminale di un processo che inizia a monte con lo studio e la formulazione su nostro know-how dei più svariati tipi di vernice.
schema produttivo (formato pdf)

FORNITORI

ITALG.E.TE. esige dai propri fornitori competenza e professionalità ,motivo per cui la loro collaborazione viene Monitorata e classificata periodicamente attraverso sistemi di controllo molto rigorosi.

 

vernici spray
spray cans
 
 
 

 

 
ITAL G.E.T.E. S.r.l. - cod fisc.: 07606970155 - privacy Copyright © ITAL G.E.T.E. 2012 - E' vietata la riproduzione anche parziale