La famiglia di ITAL G.E.T.E. si allarga e dà il benvenuto a CIA Technima Sud Europa
Un’unione di colori e di obiettivi. Sono questi i toni con cui il marchio CIA Technima diventa ufficialmente parte di ITAL G.E.T.E. Due storie di grande successo nell’industria delle vernici spray condividono competenze ed esperienze per continuare a migliorare la qualità dei prodotti e dei processi grazie, in primo luogo, al potenziale delle persone – il capitale umano, il più prezioso.
“Siamo entusiasti di questo nuovo legame e siamo certi che il personale e le competenze di CIA Technima saranno componenti di grande valore per il nuovo organico dell’azienda. Due realtà che condividono gli stessi valori di passione e qualità, pronte a diffondere nel mercato delle vernici spray il risultato della loro unione.” – Giulia Lombardi, Presidente di ITAL G.E.T.E.
L’acquisizione getta le basi per una sinergia preziosa che porterà ad aumentare efficienza, qualità e produttività; una collaborazione in atto da diversi mesi, che è arrivata a pieno compimento con la fusione delle due aziende.
“Siamo una storia che continua, nonostante tutto e tutti per innovare nel solco delle nostre tradizioni, della nostra storia e di ciò che siamo, nella visione di ciò che vorremo essere. Il nostro domani sarà ancora migliore del nostro ieri.” Questo l’augurio di Paolo Barberis, Direttore generale di ITAL G.E.T.E.