La struttura produttiva

Passione, competenza, tecnologia: tre parole per creare il colore perfetto delle nostre vernici spray aerosol e soddisfare le esigenze sempre più sofisticate e diversificate dei nostri clienti.

Le strutture produttive di cui disponiamo sono state concepite secondo i più elevati standard tecnologici, sia in termini di produttività che di sicurezza. Investiamo continuamente per garantire che le nostre vernici spray aerosol siano sempre tecnologicamente al passo coi tempi, grazie alla continua evoluzione e al costante ammodernamento degli impianti.

Il reparto vernici

Produciamo oltre 2 milioni di kg di smalti ogni anno grazie a macchinari sofisticati ed avanzati, coprendo tutto il fabbisogno di vernice spray aerosol che la nostra attività necessita.

Il nostro reparto è pensato per sostenere la massima sicurezza per gli operatori e un’elevata produttività, nonché un controllo costante del prodotto.

In questo modo garantiamo una formulazione ad hoc per le diverse esigenze e offriamo flessibilità e opportunità per i clienti più esigenti.

Il reparto aerosol

Il nostro reparto aerosol è composto da tre linee completamente automatizzate, in cui l’intervento umano e la conseguente possibilità di errore è ridotta al minimo.

Le unità “gas filling rooms” sono esterne al reparto, collocate in zone sicure mentre i depositi di propellente e solventi sono completamente interrati, come indicato dalle più restrittive e severe norme di sicurezza previste dalla legge.

Infine, costanti test in linea garantiscono la sicurezza e la perfetta idoneità delle bombolette spray.